fbpx

Insieme a me…

I

Cinzia Pagnoni. Coaching e Bioenergetica

Ex avvocato a Roma, dopo vent’anni di esercizio Cinzia incontra la PNL  in ottica di Life Coaching . Se ne occupa ormai da 15 anni.

Approfondisce il campo di intervento con una preparazione in bioenergetica, metamedicina, e l’allineamento teorico e pratico dei chakra.

Orma d’Orso. Sciamanesimo individuale

Lo sciamanesimo come via di crescita interiore e di riconnessione con la natura materiale e spirituale di questo mondo.
Attraverso lo sciamanesimo individuale ci potremo mettere in gioco riallineandoci alla stagionalità della nostra Madre Terra, realizzando noi stessi e offrendo guarigione e bellezza all’ambiente che ci circonda.

Ester Paparo Ayurveda

Ester Paparo insegna Ayurveda nel mondo, chiamata soprattutto in Cina per formare operatori.

Il suo centro olistico a Imola è stato recentemente premiato come uno dei migliori in Italia.

 

Antonino Martino Gran Maestro Rosacroce della Rosa Bianca

 

Marta Incarnato. Giornalismo e scrittura terapeutica

Marta Incarnato

Giornalista e scrittrice, si occupa di crescita personale esplorando il mondo dell’anima. Counselor olistico e formatore in scrittura terapeutica.

Laura Calaon. Mantica & Arte

Artista e profonda conoscitrice del mondo della mantica con le carte, tiene corsi di formazione  e collabora con le sue opere alle pubblicazioni per Anima Edizioni.

Giulia Dogliatti:  SoundCare -Cure Sonore

In arte “Dreaming Alis”, Cantautrice, pianista e performer di teatro musicale. Laureata al Conservatorio di Cuneo in Canto Pop/Rock e in didattica del pianoforte, specializzata in Musicoterapia presso l’Associazione Professionale Italiana Musicoterapeuti.
Formata in Yoga del Suono e della Voce (Svara Yoga) presso il Gitananda Ashram di Altare (SV), ha approfondito lo studio dell’harmonium e del canto classico indiano proprio in India. Insegnante di songwriting, canto, vocalità e musica-gioco.
Propone percorsi di Sound Healing e Musicoterapia.

Alessandra Cividini.  Costellazioni Sistemiche

Alessandra Cividini, Costellatrice familiare sistemica,  da anni affinca al suo lavoro terapeutico la conduzione di  gruppi di meditazione seguendo i cicli lunari attraverso i transiti astrologici.

Elettra Mazzuoli. Ipnosi e oltre

Elettra MazzuoliElettra si occupa di adduzioni attraverso le ipnosi e  lavora sulla regressione alle vite precedenti.

Conduce da anni seminari esperienziali in giro per l’Italia.

Sull’autore

Laura Valli, classe ’67 e una una laurea in lettere e filosofia, compie ricerche nel mondo psico-simbolico e teologico fin dai tempi del liceo classico.
Studia counselling ad indirizzo analitico transazionale presso Terre Nuove a Milano ed è iscritta a Geocounselling.

La scoperta del filo inestricabile tra inconscio personale e collettivo l'ha spinta, infatti, a formarsi in ambito psicologico, con una visione verticale, integrando elementi psicosintetici e il mondo immaginale di simboli e di archetipi nato da Jung e Hilmann.

Partendo dai tarocchi intesi come immagini archetipiche, oggi fa della cards therapy uno strumento portante del suo counseling terapeutico., insieme alle tecniche acquisite nella sua preparazione in analisi transazionale.

Tiene corsi di tarologia archetipica e scrive saggi su carte e psiche per Anima Edizioni.

Puoi trovarmi su